14 December 2012

WIN CHANEL EYESHADOWS

Un prezioso gioiello che invita a sognare. Così la maison parigina definisce il prodotto star della collezione esclusiva "Le regard signé de Chanel". Ispirati al bottone dei tailleur Chanel gli ombretti "HARMONIE DU SOIR" riprendono l'effetto matelassé e il logo "doppia C". I 4 ombretti svelano un bronzo dorato e intenso con riflessi patinati, un rosso prugna e le dolci tonalità del rosa e del grigio tortora. Perfetti per rendere il nostro look lucente e raffinato. Una vera e propria chicca proposta da Chanel, rigorosamente in limited edition, per questo Natale 2012. Una palette unica che può essere tua aderendo al mio giveaway.

Le regole per partecipare sono semplici:
1.Votami QUI o dal badge RUNNER posto a destra del mio blog (nota bene il numero del tuo voto)
2.Diventa fan della mia pagina facebook da QUI
3.Lascia un commento specificando il numero relativo al click del tuo voto, il tuo nome facebook e la tua mail
4. Condividi questo post sul tuo profilo Facebook
Mi raccomando, attento a non tralasciare nessuno di questi passaggi!
Se già sei fan della mia pagina facebook specifica comunque il tuo nome.
Il giveaway ha inizio dalla pubblicazione del post fino a data da destinarsi.
Segui le news relative al mini contest sulla mia pagina facebook.
Buona fortuna!

per info: contactfashiondiktat@gmail.com


9 comments:

Checca said...

numero clic voto 168
facebook Le torte della gnoma
mail fralfano@hotmail.com

voglio questa palette di ombretti!
sarà mia! <3

verna said...

numero clic voto 240
facebook veronica abbate
mail veronica_abbate@libero.it

in bocca al lupo!

Anonymous said...

<3
Elena Carosone numero voto 239

Laura Longobardo said...

numero clic voto 243
facebook Laura Longobardo
mail lauralongo@hotmail.com

Il mio regalo di Natale!! Grazie!!

Anonymous said...

numero clic voto 242
facebook lucrezia alfano
e mail lukry.alfaano@hotmail.it

Anonymous said...

Gianluca A. said
Ma questo e' un regalo perfetto per la mia girlfriend!! ;)

gluca.alfano@gmail.com voto 244

Anonymous said...

clik_250
account fb_rita carosone
mail_ ritacarosone@hotmail.com

Unknown said...

voto 256
GennaroMaria
un idea bel un gradito regalo ad una donna...
gennaromaria.alfano@gmail.com

Cami said...

ops nn mi ricordo il numero!!!!!!
ahahahahahahah
ci riprovo domani!!!

♥ RANDOM