28 March 2013

Spring Summer Selection

Pensando al caldo e alla voglia di tirar fuori dall'armadio i miei shorts di jeans mi sono ricordata di tutti i svariati modelli e colori che ho ma, ahimè, il nero mi manca! E così mi sono imbattuta in una ricerca frenetica su internet e, girovagando tra i nostri amati shop on line, ho trovato questi super carini di Ksubi che hanno subito ispirato il mio post! E così in senso antiorario la mia selezione per una mise decisamente estiva: Shorts Ksubi, Spradillas Zara, T-shirt disegnata da me (presto disponibile nel mio shop on line), la nuova polvere compatta Les Beiges di Chanel per un effetto luminoso e naturale. Quando arriva l'estate?

2 comments:

La stanza degli armadi said...

Ciao Yaia,
grazie per il premio!!
Buona Pasqua!
Clarissa

Yaya Alfano said...

Di niente! Il tuo blog merita!
Buona Pasqua anche a te!
Baci

♥ RANDOM